Premi LEONE D’ORO VENEZIA

Grande soddisfazione il 2 luglio 2021 per me ritirare un riconoscimento alla carriera artistica nella sala dove erano ospiti Eccellenze in vari settori e dove il grande Maestro Giulio Rapetti in arte MOGOL, premiato con la Gondola d’oro, ha tenuto a battesimo il mio CD “INDIVISIBILI” appena uscito.!
Di grande charme è stata la cornice di una città unica al mondo. ! Erano molti anni che non vedevo la laguna e ne avevo dimenticato l’atmosfera.. Sarà stata l’emozione per il premio sarà sta la compagnia di bellissime persone sarà stata la luna che accompagnava il passaggio di qualche gondoliere ma ogni momento è stato magico. E poi, un regalo inaspettato per me: ho scoperto Mogol, e in lui Giulio, la persona e non il personaggio; ho colloquiato amabilmente con lui sul mio modo di fare musica e il suo interesse era sincero. Gliene sono altamente grata.

Ricorderò Venezia così: generosa, timida, silenziosa, tersa e affabile. Non credo che ci vorrò tornare. Per non offuscare con nuove immagini quelle che preferisco conservare intatte. Eterne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *